Nel mondo dei fumetti, esistono molti personaggi che hanno catturato l’immaginazione degli appassionati di tutta la vita. Tra questi, ci sono alcuni che ancora non hanno trovato l’autore giusto per dare loro vita. Ecco 6 personaggi in cerca di autore che meritano di essere conosciuti e sviluppati.
1. Il Principe dei Suoni
L’idea di un principe con il potere di controllare i suoni è quella che si è ispirata a questo personaggio. Ha il potere di creare onde sonore con le mani, può lanciare proiettili di energia acustica o creare nicchie sonore per teletrasportarsi da un posto all’altro. Ha anche un obbligo morale di mantenere l’equilibrio tra il mondo vibratorio e quello fisico.
Le Origini
Il Principe dei Suoni è nato in un mondo dove la musica è la forza che tiene insieme la società. Da piccolo, ha sempre avuto un grande talento per il canto e la musica in generale. Tuttavia, ha anche mostrato di avere un senso ultraregolare, che lo rende sensitivo a tutti i suoni del mondo. È stato ritrovato da un saggio anziano che ha iniziato a insegnargli il controllo dei suoni.
Poteri e Abilità
- Controllare i suoni
- Creare onde sonore con le mani
- Lancia proiettili di energia acustica
- Creare nicchie sonore per teletrasportarsi
- Esprimere emozioni attraverso la musica
2. La Spada di Luce
Questo personaggio utilizza una spada che è pensata per essere in grado di assorbire il malvagio e di illuminare la strada alle persone. Non utilizza la spada come strumento di morte ma come strumento di guarigione.
Origini
La Spada di Luce è stata creata da un divino artigiano che ha compiuto molti sacrifici per crearla. È in grado di assorbire i suoi biasimi e riflessi malvagi lasciando la sua luce per garantire l’avanzamento.
Abilità e Poteri
- Assorbire il malvagio
- Illuminare la strada
- Guarire le ferite
- Riflettere e smerigliare
3. La Strega della Nebbia
La Strega della Nebbia è una ladra che è in grado di evadere facilmente dai luoghi senza essere visti. Può creare nebbia e nuvole per distrarre i suoi avversari e nascondere i suoi movimenti.
Origini
La Strega della Nebbia ha sempre avuto un debole per il nascondiglio, per questo ha scelto la vita di una ladra. Una sua sfortunata esperienza l’ha fatta rinsavire e convincerla di sferrare uguale giustizia del proprio genere il meccanismo di funzionamento della giustizia.
Abilità e Poteri
- Creare nebbia
- Assorbire l’odore
- Nascondere se stessa
- Creare acquasali per nuotare
4. Gli Uomini Marina
Ecco gli Uomini Marina, un gruppo di personaggi che hanno il potere di controllare le forme di forme marine di acqua e proteggere le spiagge. A loro onore, ci sono molte epiche creature marine che popolano l’intero oceano e assicurano la protezione di questo essere di bellezza.
Origini
Gli Uomini Marina sono stati scelto da Poseidone per salvare il mondo di acqua. Possono immaginare storie per ridare vita a coloro che lo perdono. Possono combattere contro pericoli delle acque e inseguire abbandonati affetti sulla spiaggia.
Abilità e Poteri
- Controllare l’acqua.
- Camminare a piedi sopra acqua e terra
- Salvare e nascondere le barche
- Risvegliare e adottare forme di pesci
5. L’Occhio del Ventto
L’Occhio del Vento è un personaggio alato che ha il potere di controllare le correnti d’aria e portare le notizie velocemente in tutto il mondo. Il suo enorme aiuto gli permette anche di salvare molti passeggersi disperati.
Origini
L’Occhio del Vento è un membro di una tribù antica che viveva comunitariamente e con un compito di carriera aperta poiché alcuni, suoi amici di famiglia ci facevano da padrone. Un giorno, aveva dimenticato di portare la coperta in città, ma aveva dimenticato di ricordarsi l’ordine per guidare le sue azioni. Fu in questo giorno che fu investito di un alto potere che gli permise tutelare la tribù.
Abilità e Poteri
- Controllare i venti per andare veloce
- Eseguire il vetro del vento
- Guardano da lontano attraverso il cielo puro
6. La Spada del Tempo
La Spada del Tempo è un personaggio in grado di controllare gli orologi di tutti i tempi. Non serve a creare il tempo ma a mantenere il tasso migliore a ogni essere umano.
Origini
La Spada del Tempo è di origine e veniva ricordata dalla leggenda delle città ormai bruciate. Era considerata essa stessa una spada miracolosa. La sua leggenda si propaga percorso in tempo: dopo la Seconda guerra mondiale, il principe tornò dalle vittime nella guida, il sacerdote di 19° secolo, cercando troppo di vendicarsi, per voler più velocemente perduto.
Poteri e Abilità
- Controllare il tempo
- Rinunciare la percezione della morte futura per la sua vita quotidiana.
- Incorrere tempi nei punti passati con delle figure nascoste per aiutare i bambini.
- Possedere forgiare cose impossibili
In conclusione, questi sei personaggi in cerca d’autore sono pronti per essere sviluppati e portati a nuova vita. Ciascuno di loro ha un potere unico e abilità che potrebbero essere utilizzati per il bene o per il male. È alle mani dell’autore decidere quale strada intraprendere. In fin dei conti, una nuova era potrebbe iniziare per questi personaggi indimenticabili.