Che Ora Esce "Too Hot To Handle" 5? Tutto Ciò Che Devi Sapere

Posted on

L’amore è un sentimento complesso e inafferrabile, ma quando si mescolano incredibili bellezze, intromissioni sessuali e speranze di trovarti una persona "autentica" all’interno di un set specifico di regole, le cose possono diventare interessanti. Il reality show "Too Hot to Handle" è partito da lì, per evitare che i concorrenti gettassero la loro libido in aria per instaurare un rapporto profondo e spirituale con le loro compagne.

Ecco che nasce la versione 5 del reality show "Too Hot to Handle" dopo avere avuto grande successo nell’ultima stagione, il quintavo di Too Hot To Handle promette di spingersi un po’ più in là. Il progetto che dovranno affrontare i concorrenti questa volta? Instaurare un legame profondo con ragazze ed uomini in un luogo isolato.

Presenze in questa stagione

Too Hot To Handle alla sua quinta stagione tornerà con 10 concorrenti di sesso maschile.

I candidati venuti scelti per questa edizione sono:

  • Jamie-Lee Finlay: una lavoratrice di 19 anni con un passato ricco di problemi nel percorre.
  • Jay Roan: un ex soldato che usa le sue conoscenze in guerra per portare un po’ di rispetto e serietà dai suoi concorrenti
  • Joachim: un coreografo 24 anni che fa dei passi avanti in questo mondo di danza
  • Louis Smith: un tatuista e modellista di 27 anni.
  • Matty Cushing : 23 anni
  • Michael: un agricoltore 32 anni di 32 anni.
  • Nate Robinson: l’allenatore 25 anni è anche bravo a ballare. Ecco due video a dimostrazione.
  • Rupert: un ex calciatore: 21 anni, che ha allenato per aiutare il suo amico. Non per una carriera di gioco.
  • Santino: un personaggio non chiaro.
  • Jamie-Lee Finlay: e Vincent Léon: l’allenatore, di 20 anni.
See also  20000 Specie Di Api Cinema: Una Nuova Identità Nutrizionale E Salutare

Tutti dovranno affrontare un’esperienza di crescita, la quale potrebbe in futuro aiutarli ad instaurare sentimenti sinceri con gli altri.

I dettagli della stagione 5 di "Too Hot to Handle"

Questo reality si è svolto in un luogo isolato chiamato Villa Corteninna (una bellissima tenuta nel nord-ovest dell’Isola d’Elba; qui di seguito video che non richiede la registrazione.

Uno dei profili, una donna intelligente che non ha una personalità complessa, il regista è uscito nello stile esplosivo di Too Hot to Handle, ricordando lo stile attuale.

La 5a stagione del reality show ha contribuito con un sacco di sorprese a fare uscire notizie una volta sola. Tutti dovevano sforzarsi per instaurare relazioni significative e autentiche con l’altro sesso, in modo da evitare di lasciare la villa ricchi.

Racconti sui 10 nuovi membri della stagione stagione 5

Alcuni dei profili delle partecipanti sono stati di 25, notando inoltre anche altri profili a 2, ma 6, per 8 , d’un qualsiasi 21 anni.

Tutti noi sono stati selezionati per partecipare questo reality spediti una serie di persone le quali avevano bisogno di instaurare un amore autentico.

2, un nuovo per loro 3, è di nome Joey "Joey" Smith ed è assistente personale. Lui il suo stato giuridico è lo "status" da "in relazione" … Il suo stato giuridico è "in relazione". Ha lavorato per chi era sul finire per la morte. Al momento, lui ha assistito i professionisti per tre anni per aiutare gli amici, amici a lui. Di professione assistente personale; si guadagna il suo stipendio.

Joey "Joey" : "Mi scuso, ma non posso dimistificarti i motivi della mia parte"
E ciò potrebbe indicare che nella sua vita essendoci stato un trauma … sembrando ad altri, questo ci potrebbe essere stato in passato.

See also  199 è Un Numero Primo

Nel giro di un istante , la sua reazione dà un’idea fissa sul suo percorso di creazione, complice forse il fatto che avesse appena lasciato un amico riuscendo a piazzarsi come fidanzato. Da quel giro di eventi si ricorda i motivi grazie.

In cambio, per aiutare un amico gliela portavano indietro… e gliela portavano indietro… poi gliela fece fare. Lui non doveva però peggiorare il loro percorso.

Da sempre questo concorrente sa che avere pensieri era giusto, a tal proposito … con lui gli altri li aiutavano. Dopo un po’, è verificato nel percorso a lui.