Introduzione Alle 48 Leggi Del Potere Di Napoleon Hill

Posted on

La ricerca della successo e della prosperità è un impegno costante per molte persone. Alcune persone riusciamo ad ottenere il successo, mentre altre no. Ecco per cui è fondamentale avere conoscenze, strategie e tecniche per raggiungere i nostri obiettivi. Le 48 Leggi del Potere, descritte da Napoleon Hill nel suo libro "La giusta volontà", forniscono un approccio semplice e pratico per comprendere il potere della mente e perseguire la realizzazione dei propri obiettivi.

La genesi delle 48 Leggi del Potere

Napoleon Hill, noto scrittore e attivista per la crescita personale, trascorse oltre 20 anni a studiare i modelli di successo di alcune delle persone più influenti del suo tempo. Gli argomenti da lui esplorati spaziavano da industriali e imprenditori del settore dei trasporti a inventori, una manciata di individui innovativori o noti per le loro conquiste e capacità per raggiungere obiettivi straordinari con l’aiuto della immaginazione e della disciplina della propria mente. Questi personaggi mostravano una comprensione profonda della mente umana, e ciò che Hill comprese è che ognuno aveva acquisito un dominio cruciale di fiducia, e per dare seguito alle sue scelte. Tutti questi individui condividevano certi tratti della personalità, gli aspetti che, con impegno e fede, gli permisero di raggiungere grandi cose. Lo studio su queste figure influenti gli permise della strutturazione delle 48 "Leggi del potere" da divulgare per la crescita delle persone.

Le 48 Leggi del Potere

Sesta La mente è il magazzino d’armi – il tuo magazzino di ricchezza è una legge di comunicazione profonda e ciostanti tra gli elementi della coscienza umana: il sogno e la speranza. Di fronte a tanti ricordi si può cadere vittima della paura, la menzogna, la rassegnazione, le bugie, non è difficile, cadere nel disordine apparente. Tuttavia la mente è il luogo più ricco, il nostro luogo migliore. In questo luogo, in attesa di essere usate, si trovano le nostre risorse e l’immaginazione. Essa contiene la logica e l’eterodine della vita umana, grazie alla quale, col compimento della condizione: la libertà e l’indipendenza, possiamo scrivere la nostra storia e portare la propria salute fisica e materiale in equilibrio.

See also  7 Di Denari Tarocchi Amore: Un Vostro Futuro Di Amore E Romantico

Sesta Immagina e realizzi. La nostra mente matura, influenzata ogni momento dal suo oggetto, al fine di partecipare alla natura incontaminata, per mezzo dell’immaginazione in perenne movimento, grazie a immaginare nel lontano, conquista del domani. La virtù nostra è che, il fine e l’inizio, sono uniti nel potere che sorge e nasce. La mente che riesce a porre il fine oltre gli avvenimenti, può rendersene padrona e compattere.