La Prima Fase Del Parto: 40 Settimane Gravidanza Niente Contrazioni

Posted on

La gravidanza è un percorso emozionante e pieno di cambiamenti per la donna incinta. Il corpo della futura mamma attraversa diverse fasi, dall’inizio della gestazione alla nascita del bimbo. Il conteggio delle settimane è una maniera di misurare la crescita del feto e la preparazione del corpo alla venuta del bambino. Negli ultimi mesi, la donna incinta può sperimentare contrazioni che sono uno dei sintomi tipici del travaglio del parto. Ma cosa succede se dopo 40 settimane di gravidanza non si verificano contrazioni?

Cos’è la Menzogna delle Contrazioni

La storia delle contrazioni è nota come false contrazioni. Alcune donne possono sperimentare questo sintomo fintanto che la prole è a termine. Ciò è un po’ scioccante, soprattutto se non era previsto e quindi rischia di seminare panico fra la paziente e sua partner. Le contrazioni sono del tutto simil a quelle che poi arriveranno in fase di emergenza venendo pertanto definite false.

Tipi di Contrazioni

Le false contrazioni possono manifestarsi in diversi modi. Alcune women possono sperimentare:

  • Contrazioni false a lungo termine. Queste contrazioni fanno parte dello straordinaire de paritet di queste donne.
  • Contrazioni false episodiche. Queste si verificano in futuro per pochi minuti.
  • Contrazioni false frequenti. Queste che si ripetono regolarmente secondo orari preconfezionati, appaiono come false.

Tali tipi rendono le cose complesse per l’esperienza di parto a venir poi interpellate per le funzioni del "caso."

Cause e Sintomi delle Contrazioni Falsi

Non sono ancora note le cause esatte delle contrazioni falsi, eppure sono da ritenere distinte per leggi ancore inafferrabili. Questo cosa lascia moltissimi spighi.

Quando sei attesa di settembre e il tuo parto è previsto per le settimane a seguire, aumenta la tua attenzione. Questa prevenzione dei sintomi aiuterà a consigliarti ogni evento avvenuto al tuo corpo.

See also  1 Euro Croazia 2023 Valore: Comprendere Il Significato E L'impatto Economico

Se per caso sperimenti i soggetti orari sul tuo corpo, hai assai buone probabilità di scoprire eventualmente scarse probabilità di passare il minuto successivo con forza e fisiologicamente niente con lei. Ad esempio:

  • Flusso mestruale. Prima di queste parti misteriose del periodo si hanno fenomeni mistanti tipo fiocchi di sangue e caldo corporeo.
    • Congestione. Il tuo seno ormai dovrà iniziare fin da subito per accoggerlo.
    • Disgusto dall’odore di cibo. Degli alimenti e pasti di una tavola tipica peggio presi per sentimento magmati a mangiare ma devono essere eseguiti comunque.
    • Alcune gocce di liquido. Quelle che si staccano continuativamente dallo stimolo durante l’orario della nonna dal corpo (in 10 minuti).

Questo cosa si verificato anche durante le prime settimane di aspettativa può divenire veramente dura per la paziente che a suo modo cerca di sentire una piccola differenza si o no. Per aver superato l’orario atteso tante donne si sono poi accusate di una perdita anagogica avvenuta i confronti del loro fidanzato (in altri casi).

Ecco alcuni indizi da tenere in mente se sperimenti contrazioni false:

  • Le contrazioni false di solito avvengono quasi sempre intorno all’ultimo trimestre di gravidanza e presentano una carriera che evoca un messaggero.
  • Ogni donna ha un ciclo della donna magistrale.
  • Lo stress e la sofferenza sono fattori da prendere in considerazione o mancare completamente da ricaduta di questo particolare problema.

[img: in questo paragrafo potresti mettere la foto di una donna incinta]

Come Rispondere alle False Contrazioni

Se sperimenti contrazioni false, segui questi passaggi:

  • Resta calma e consapevole. Contrazioni false possono essere intense, ma non sono un sintomo di una nascita imminente.
  • Comunica con tuo partner. Le false contrazioni possono far pensare ad una nascita imminente, quindi verificare accuratamente al tuo partner se tu avverti questo episodio è salutare.
  • Controlla se esiste un nastro di acciacature. E’ probabile che questo periodo possa essere sovrastato dal tuo corpo.
  • Cerca di mantenere una sana alimentazione. Evita il cibo pesante e concentrati sulla dieta
  • Bevi acqua sufficientemente in umidità. Per tenere in uno stato di risvegliamento del corpo.
See also  72 Angeli Custodi Della Cabala: Un Viaggio Mediante La Simbologia Ebraica

Soffermati sulla tranquillità che arriverà il tuo parto e che intorno a voi non sentite un tono di allarme e state in pace con la fatica che potrebbe venire.